sabato 21 settembre 2013

Blog affidabile al 100% !!!

Qualche giorno fa ho ricevuto un premio da Mamma Cocci.
Ammetto di aver trascurato i blog che seguo, ultimamente, ma ho avuto un'estate parecchio impegnativa... visto che il 1° Settembre mi sono sposata! :)

Mamma Cocci, dicevo, mi ha fatto questa bella sorpresa, qui, perciò sono orgogliosa di fregiare il mio angolo rosa del titolo di
"Blog affidabile al 100%"


Grazie Mamma Cocci!

Le regole per capire se un blog sia tale sono 5:

  1. E' aggiornato regolarmente? Adattando l'avverbio "regolarmente" ai miei impegni quotidiani, posso affermare che il mio blog è aggiornato!
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive? Penso che la mia passione culinaria sia evidente. Non presento piatti da Grand Gourmet, ma nella cucina metto tutto l'entusiasmo possibile... perché mi piace e mi diverte!
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori? Non ricevo molti commenti, perciò condivisione e partecipazione sono ipotetici. Se, però, le statistiche del mio blog corrispondono a verità... penso che una parte attiva di lettori ci sia!
  4. Offre informazioni e contenuti utili ed originali? Non so quanto "i miei scritti" siano utili o originali, ma spero che un po' lo siano. Quando racconto dei fatti miei posso solo augurarmi che il lettore di turno non si addormenti davanti al pc, ma le ricette che presento sono semplici, spesso veloci, e alla portata di tutti quelli che si sappiano un pomuovere un in cucina.
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità? Qui di pubblicità non ce n'è... anche perché, lo ammetto, non saprei neanche come fare per inserirla! L'unico banner pubblicitario presente rimanda al sito "Dolcidolcetti". Non ci guadagno nulla... ma l'ho messo perché la Signora Erica, a suo tempo, si è dimostrata gentile dandomi degli ottimi consigli. Un modo carino per ricambiare.
Ho iniziato questa avventura per gioco, anzi, per dirla tutta... all'inizio non sapevo neanche da dove cominciare!
Man mano che andavo avanti, però, l'entusiasmo è cresciuto e adesso sono proprio contenta della mia creaturina!  :)

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".



12 commenti:

  1. Un brindisi per te! Complimenti! La tua energia è contagiosa.
    Un abbraccio,
    Gourmandia -Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Kety intanto complimenti a Te e al tuo Blog per il premio e poi grazie per avermi sceltaaaa sono strafelice!!! nel corso di questo week end spero di riucire a dedicare un post a questo splendido premio...dinuovo grazie e sempre felicissima di seguirti :)
    ciao alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria, ti ho assegnato il premio perché il tuo blog, secondo me, possiede tutte le caratteristiche necessarie per ottenerlo... e poi perché mi sei simpatica! :)

      Elimina
  3. Per prima cosa auguri di cuore per il tuo matrimonio e poi complimenti per il premio ricevuto lo hai meritato tutto, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Nannina, gli auguri sinceri sono sempre graditi... e i premi anche! ;)

      Elimina
  4. Augurissimi per il tuo matrimonio!!!Grazie per avermi scelta, cercherò appena possibile di dedicare un post a questo premio.
    Buona serata
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere assegnarti il premio, Annamaria!
      Grazie per gli auguri! :)

      Elimina
  5. Ciao cara Kety,
    scusa del ritardo ma ero fuori per il w-end. Intanto complimenti a te del premio ricevuto e poi certo che l'accetto! E anche moooolto volentieri! Grazie mille del pensiero, queste cose fanno sempre piacere! Solo che spero che non te la prenderai se non faccio il post; varie volte ho fatto dei post ed ho parlato a sufficienza di me, proprio in occasione di questi premi, e sarebbe una ripetizione se continuassi a farlo! Perdonami per questo e spero che non te la prenda, perchè la soddisfazione di aver ricevuto da te questo premio rimane sempre!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Clara, nessun problema! :)
      La cosa importante è che tu abbia gradito il premio, se poi non gli dai seguito... pazienza! :)
      Baci! :)

      Elimina
  6. Grazie e scusami tanto se mi è sfuggito il tuo commento sul mio blog. Di solito non accetto i premi, perché non ho tempo di girarli ad altri blogger, ma questa volta faccio un'eccezione perchè il premio mi piace. Scusami se non lo giro a nessuno, almeno per il momento. Grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Dory, a me basta che tu lo abbia accettato con piacere... :)

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...