venerdì 26 ottobre 2012

Le immagini della Kety

Non so se ve ne siate accorte, ma da ieri ho deciso di marchiare a fuoco le immagini del mio blog.

Girovagando per la rete ho notato che sono in molti a personalizzare le proprie foto con uno watermark, ma non ne ho mai seguito l'esempio per paura che la scritta potesse in qualche modo rovinare l'immagine.

Qualche giorno fa, però, sono capitata in un blog pieno zeppo di ricette copiate da altri siti...
Immagini rubate, fatte proprie apponendoci sopra una scritta contenente il propio url, e procedimento preso e messo lì senza neanche cambiare una virgola.  O__o

Visto l'impegno che metto per portare avanti questo progetto, l'idea che qualche scansafatiche possa prendersi il lavoro già fatto senza tante cerimonie non mi piace... perciò, d'ora in avanti, tutte le immagini che inserirò qui saranno di proprietà della Kety!  ;)


Non so quanto questo possa essere utile ai fini dello scoraggiare i ladri di passaggio, ma è un tentativo!

Certo, non posso impedire che le mie ricette vengano copiate, ma che almeno le foto se le facciano da sé!  ;)

Buona giornata a tutte,

Nessun commento:

Posta un commento

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...