venerdì 11 gennaio 2013

La volpe e l'orsacchiotto

In prossimità del Natale sono sempre di corsa, affaccendata a cercare un'idea regalo o con i vari preparativi per la festa...  O__o

Come tutte le brave mammine invito i miei figli a scrivere per tempo la letterina a Babbo Natale, così lui potrà decidere con calma cosa portare loro nella fatidica notte.

Sembra facile, ma il povero Babbino con quei due ha vita durissima!

Ippo e Illa non scrivono una lettera, no, mettono in campo un vero e proprio work in progress!
Ogni giorno, ma anche più volte nello stesso, tolgono/aggiungono/modificano la lista, neanche fosse quella per la spesa!  O__o

Quest'anno i miei genitori mi hanno chiesto cosa regalare alla bambina, visto che al 20 dicembre ancora non aveva scelto nulla di particolare... a parte la lunghissima lista di "di tutto e di più" da spedire al barbuto e canuto grassone vestito di rosso.

Colta totalmente impreparata mi buttai sul catalogo Coop legato al Natale, in cerca di un'idea.

Giocattoli ce n'erano a pacchi...
Bambole, casette, Barbie, cucine e cucinine, Cicciobello, Lalaloopsy... ma all'improvviso un'immagine alquanto inquietante  !  O__o


A colpo d'occhio sembrava una volpe intenta a sodomizzare un orsacchiotto!

Stai a vedere, ho beccato l'unico catalogo di giocattoli vietato ai minori di 18...

Insomma, per farla breve, alla fine sono caduta su una Bratz Fashion Look che, però, ho dovuto ordinare on line perché alla Coop non ce l'avevano.

Delle tre versioni disponibili, bionda/castana/mora, scelsi la castana, Jasmin, perchè la bionda era troppo melensa e la mora troppo a troione.

Cloe
Jasmin


Dopo aver passato non so quanto tempo al pc causa difficoltà nell'iscrizione al sito, oltre al danno... la beffa.
Al ricevimento della merce, invece di Jasmin  nel pacco c'era Jade, il troione di cui sopra!

Jade

Che dire, ha un gran testone che poggia su un collino improbabile, due spalline  rachitiche e l'accenno di du' poppettine che, grazie al cielo, sono rimaste incementate nella stella a cinque punte che imprigiona questa bambola.

Comunque a Illa è piaciuta molto... e l'ha ribattezzata Margherita!  :)

Bellina, si, la Bratz Fashion Look... o quel poco che te ne danno.

Onestamente preferisco Barbie...
Lei si che è una signora, una vera First Lady!

Bella  'sta zoccola come modello in cui identificarsi...

Nemmen le bambole son più quelle di una volta!

E la mi figliola la chiudo in convento fino ai 18 anni!

6 commenti:

  1. Oddio quando le odio le Bratz!!!!L'ho comprata anche io anni fa alla mia nipote la Bratz.. la machina della bratz e quel testone orrendo che hai comrpato pure tu... le barbie erano un altra cosa non c'è nulla da fare... un pò come paragonare BB a lady gaga....

    RispondiElimina
  2. Uhh signor non si può guardare, vabbè contenta lei, magari le sarà utile per diventare una brava parrucchiera ;)

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto troppo ridere con questo post!E quanto è vero! Mia nipote vedendo babbo natale mi si è avvicinata atterririta: ma ha i baffi finti, si vedeva l'elastico...ha 8 anni e ancora ci vuole crede.. e a me fa una tenerezza infinita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio figlio ha 9 anni, ci crede e io lo assecondo. In fondo anch'io voglio credere a Babbo natale...a questo proposito mi viene in mente quel fil con Tom Hanks in versione animata, Il treno di natale o roba del genere... ecco, se lo hai visto puoi collocarmi fra coloro che ancora oggi ?sentono il suono della campanella'! Un abbraccio :-)

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...