mercoledì 17 ottobre 2012

Di torte, di salati, di pianti e di risate...

Buongiorno e bentrovate a tutte!  :)

Vi ringrazio per i commenti carini e per l'interessamento relativo alla preparazione del buffet per Filo, siete molto gentili.

Mi rivolgo solo a coloro che sono attive su questo blog, non alle bracone di passaggio, quelle che, come si suol dire, sbirciano da dietro la tenda.

Detto questo, passiamo all'elenco delle cibarie! :)

DOLCI:
- gufetti
- fantasmini
- cheesecake al lemon curd
- torta di riso
- crostata di cotognata e marmellata di more
- ciambelline rosa
- lolly pops di ciambellone
- tiramisù .

SALATI:
- tramezzini sfiziosi
- pizzette al pomodoro (mio)
- pizza rossa con i capperi
- panini lucidi e schiacciatine con salumi
- patatine
- popcorn
- arachidi con il guscio .

Di tutto ciò ho comprato solo la teglia di pizza rossa con capperi, patatine e popcorn, panini e schiaccine da riempire e, ovviamente, le arachidi.

Per questo compleanno a 'sto giro ho lavorato come una matta!!
TROPPO, tutto considerato...

Ho preparato tanto e di più e alla fine mi sono volentieri liberata della roba avanzata...

Primo, perché è bello regalare a chi ha partecipato...
Secondo, perché non avrei resistito un giorno di più circondata da tutto il frutto del mio lavoro...


Ero nauseata !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...