venerdì 31 agosto 2012

Chi non muore si rivede...

Perdonate la mia assenza, ma sono stata veramente indaffarata...

In Agosto la fiacca si impadronisce di me, i panni si accumulano, le camicie fanno "ciao ciaodallo stendino... senza considerare i lanicci che rotolano per tutta casa  che, si, in un certo senso mettono allegria... ma raccontano anche di quanto poco incline a spolverare sia la padrona di casa!

Batuffolo di polvere... o laniccio
E chi se ne fregaaaaaaa!!!!! ;D

Oggi mi trovo qui perché, a causa di un virus vomito/febbre del mio adorato compagno, è saltata la cena che avevamo in programma per stasera.
Una cena a cui tenevo particolarmente con persone che ritengo speciali.

Per loro avevo in programma linguine con salsa di peperoni, olive e mandorle a scaglie (suggerita dalla mia amica Claudia), filetto di maiale agli aromi con contorno di purè "vero" (giusto stavolta, il mio cavallo di battaglia è il purè "finto" della Pfanni) e per finire coppette di zuppa inglese!

Niente, tutto a ramengo fino alla prossima settimana...
Vorrà dire che domani rivogherò il tutto ai miei che vengono in visita!  ;)

Dimenticavo, questa settimana ho sperimentato il polpettone di tonno!!!
Assolutamente da provare!

Peccato non aver documentato il mio lavoro con foto... ne sarebbe valsa la pena.
Comunque rimedierò!

Un bacio a tutte e buon fine settimana! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...