venerdì 31 maggio 2013

Alice... delle meraviglie!

Anche oggi ho poco, pochissimo tempo da dedicare al blog, ma ritaglio cinque minuti per mostrarvi una cosa!

Alla ricerca di un pensiero speciale per una coppia di amici che festeggiano i primi 25 memorabili anni della loro unione, sono approdata in un mondo incantato!

Vicino a Panicaglia, per chi è di queste parti, c'è una stradina che porta dritto dritto al laboratorio di Alice, un piccolo mondo che riluce di colori, di forme, di fantasia...

L'artista, Alice appunto, è una ragazzina dagli occhi dolci e la voce incantevole, che attraverso la ceramica (e la pittura) da vita ad oggetti stupendi, tutti da comprare e rimirare ogni santo giorno nelle nostre case!

Andate a trovarla!

Il suo piccolo show room è una gioia per gli occhi... ed io non me ne sazio mai!
Ci sono stata ieri e ho guardato tutto attentamente... ma  stamattina mi sembrava tutto nuovo, tutto da riguardare!  :)

Questa è la meraviglia di questa fatina frullina, che io e il Rag. abbiamo donato a Serena e Franco per il loro anniversario.





Le foto ahimè non rendono minimamente giustizia ai colori, alla texture, alla lucentezza dell'oggetto... ma fatevele bastare!

E se volete toccare con mano e godere con gli occhi, andate a trovare l'Alice nel suo piccolo antro delle fate!

Buona giornata a tutte!  :)

2 commenti:

  1. Che meraviglia! io apprezzerei molto un regalo di questo tipo! adoro i prodotti di artigianato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci capiamo bene, questo centrotavola mi è piaciuto subito: amore a prima vista! :D

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...