venerdì 19 ottobre 2012

La tela di Alice

Stasera mia figlia è tornata a casa stringendo nelle manine grassocce questo capolavoro!

Guardate che MERAVIGLIA!





Io la trovo stupenda ...

L'ha fatta con colla vinilica e fantasia, nonché pazienza ed abilità, l'insegnante di asilo della mia puzzola!  :)

Ha le mani d'oro 'sta ragazza!!!

Un disegno inserito in un foglio di plastica trasparente, scrupolosamente ricalcato con un rigo sottile di colla vinilica, lasciato seccare e incollato il ragnetto.

Non ho parole Alice:

Bravissima !!!

Questo invece è di mia figlia... e si vede che le manca proprio la stoffa, poerella... ;)


Baci a tutte !

4 commenti:

  1. la tela è favolosaaaa....e poi dai,è simpatico anche il disegno della tua bimba ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, concordo per la tela...riguardo al disegno di Illa...beh..ho visto de mejo ;-)
      baci baci.

      Elimina
  2. ciao .... qui c'è una sorpresa per te http://incucinaconmemole.blogspot.it/2012/10/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...