martedì 25 settembre 2012

Trottolino AMOROSO !?!

Oggi il mio compagno si è trovato un puntolino rosso, minuscolo, su un avambraccio.

'Ehi' - dice - 'guarda!'
'Che sarà, che sarà?'

Niente, rispondo, è un angiomino della pelle... ne ho un miliardo io... mi sono spuntati negli ultimi tempi.

Quando andai a fare la mappatura dei nei, la dermatologa disse che si tratta di "imperfezioni date dall'età".

'Ma come???'
[sgrana gli occhi e assume un'espressione veramente poco, ma poco, poco, poco intelligente...]
'IO non li ho mai avuti!!!'

Ma non sono nulla, lo rassicuro, ti ho detto che li ho anche io!

'Embè, te, E ALLORA???'
'Amore, sei un 'ruttino', dai,  nella tua vita hai avuto solo un fuggevole momento in cui sei stata FIGA... che vuoi che ti cambi una spruzzata di puntolini rossi?'

Aaaaah... sentilo Mister Universe!


L'ho piantato lì col suo nuovo amico, il puntolino, e mi son seduta a ricambiare il complimento... e lo faccio rimandandovi a questo link .

LEGGETELO,


e ricordatevi a chi abbiamo aperto, oltre al nostro cuore , la porta di casa, a chi laviamo le mutande, chi nutriamo, coccoliamo... e  talvolta mandiamo in culoche quando ce  và, ce vole!


Trottolini amorosi un par de palle!!

I Nostri Adorati Cazzoni...  ;)



Baci baci,

Nessun commento:

Posta un commento

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...