mercoledì 5 settembre 2012

I sogni d'oro... me li sogno!!!

Mentre aspetto che la lavatrice finisca la centrifuga per poter tendere i panni colorati (sperando che domani in giornata si asciughino) mi concedo l'ultimo cicaleggio della giornata su questo spazio che mi alletta sempre di più! :)

Giornata di corsa quella di oggi...

Stamani mi sono alzata con l'idea di fare le pulizie!
Non so le vostre, ma la mia casa non regge... pulita!? v( ‘.’ )v

Sarà il cane, saranno i ragazzi, sarà il mio fidanzato... ma dopo averla lustrata da cima a fondo mi sembra più sudicia di quando ho cominciato!

Sicché non ho cominciato proprio! ;)

Ho deciso di prima levata di dedicare le mie energie ai compiti di Filippo!
Ora che la scuola è alle porte, mi prende la sfregola...
Ma lui no, non ci pensa nemmeno!

Quindi stamani via a fargli fare i riassunti dei libri letti durante l'estate...
Via a fare qualche pagina di Inglese...
Via a minacciare e sbraitare....

Ormai mi son giocata tutte le carte, pure gli assi nella manica del collegio e del non farlo partecipare ai giochi giovanili del nostro paese.

Insomma, ne ho dette e fatte tante, forse troppe, che ormai mio figlio non avrà MAI paura di un cazzo! O__o

Dopo pranzo ho aspettato la tata con trepidazione...
Appena passate le consegne a lei, avevo in programma di accompagnare il mio fidanzato in un pomeriggio di shopping.

Che coglioni lo shopping coi mariti!!!

Non so i vostri, ma il mio è praticamente incapace di comprarsi anche un paio di mutande da solo!

Eh si che un po l'avevo immaginato che non avesse gusto, dopo il primo regalo di Natale che mi fece nel lontano 2000...

Mi arrivò con una confezione della più bella boutique del nostro paese, facendomi decisamente ben sperare...
Ma quando aprii il pacchetto saltò fuori una di quelle sciarpette che andavano di moda a quei tempi, quelle corte con da una parte un buco per farci entrare l'estremità opposta!

Era di visone, si, quindi pregiata... ma non potei fare a meno di chiedermi per quale stramba ragione mi fossi meritata una sciarpa che pareva fatta di pelo pubico! O__o

Bei tempi andati... ma torniamo ad oggi!

Il pomeriggio si è svolto correndo da un negozio all'altro, con lui sempre più indeciso ed io sempre più scazzata.

Alle sette e mezzo finalmente l'ho mollato davanti all'ufficio e ho raggiunto i miei pargoli alla manifestazione sportiva di cui sopra, alla quale ovviamente Filippo partecipa immeritatamente.

Ci abbiamo schiacciato le dieci e mezzo, mangiando pizza e hot-dogs innaffiati da coca-cola... e siamo stati veramente bene! :)

Domani sera ficattole, quindi sverneremo di nuovo dove stasera!

Non finisce mai la nostra giornata, vero? :)

Intanto la lavatrice deve aver finito...
Camilla mi fa la posta sperando che decida di andare a far due passi con lei...
I bambini ancora non crollano, pieni di adrenalina come sono...

L'unico che vorrebbe dormire è mio marito, perchè domattina arriva presto!

Buonanotte a tutte, vado a tendere e poi mi tuffo nel letto anch'io, sperando di fare sogni belli.

2 commenti:

  1. Non me ne parlare guarda... anche qui non regge pulito niente!!!
    Grazie per essere passata e ricambio l'iscrizione!
    A presto e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi ragazze! Questo non è un buon periodo per sperimentare ricette...sono impegnatissima con i ragazzi!?
      Mercoledì però ricomincia la scuola.... ;-) Un bacio a voi GIOVANNA VANNA e CLARA !!!

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...