martedì 17 luglio 2012

L'impastatrice

Da tempo desideravo acquistare una "planetaria", cioè una impastatrice simile a quelle professionali che usano i pasticceri, ma non mi decidevo mai a comprarla.

Mi chiedevo se veramente mi sarebbe stata utile o se, in caso contrario, avrei solo sprecato dei soldi inutilmente.

Durante una "serata pizza" con gli amici avevo avuto modo di vederne l'utilità, ma i dubbi rimanevano al loro posto.

In occasione del mio compleanno, però, i miei genitori me ne hanno regalata una... e mi si è aperto un mondo!

L'impastatrice in questione è la Clatronic KM3400,


e ne sono molto soddisfatta!

E' abbastanza silenziosa, lavora bene, ha tre accessori, la ciotola in acciaio, resta ben ancorata alla superficie d'appoggio grazie ai suoi piedini a ventosa...
Pesa un po', ma non potrebbe essere diversamente!

2 commenti:

  1. Leggo solo ora questo tuo post... io sogno ferocemente della impastatrice kitchenaid... la vorrei rosa fuxia ma il mi omo si ostina a non volermela regalare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!? La Clatronic è un rimediaticcio, un accontentarsi... il mio sogno proibito è il masterchef della Kenwood, ma anche il mio consorte si rifiuta di comprarmelo!? Peccato....andrò a far marchette e me lo comprerò!

      Elimina

Link Within

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...